BlackBerry DTEK60, nuove foto trapelate mostrano lo scanner per le impronte

Sembra un fatto ormai assodato che BlackBerry si appresti ad introdurre, nelle prossime settimane, un nuovo dispositivo che andrà ad ingrandire la sua lineup di smartphone basati su Android. L'atteso BlackBerry DTEK60 si mostra in una nuova serie di foto trapelate in rete che lo riprendono da vari angoli.

Le prime notizie riguardanti la nuova generazione di smartphone BB con Android citavano tre inediti modelli, uno dei quali, il DTEK50, è già stato introdotto in commercio. Il suo successore, conosciuto come “Argon” o DTEK60, sarà un vero e proprio top di gamma che porterà la compagnia canadese a competere in un territorio piuttosto affollato.

Le immagini pubblicate in rete mostrano un design decisamente più raffinato rispetto a quello dei predecessori del DTEK60, mettendo in evidenza alcuni equipaggiamenti come lo scanner per le impronte digitali.

L'inedito smartphone di BlackBerry è basato sul TLC 950 dispositivo non ufficialmente in vendita, creato dalla stessa azienda che produce i telefoni Alcatel. La configurazione hardware non sembrerebbe particolarmente brillante rispetto a quella di altri smartphone nella stessa categoria ma sembra in grado di difendersi bene.

Se tutto va come previsto BlackBerry presenterà il DTEK60 l'11 ottobre e lo lancerà con un prezzo di partenza di circa 530 dollari.

    Sistema operativo: Android 6.0
    Display: 5,5 pollici Quad HD (2560x1440)
    Processore: Snapdragon 820
    GPU: Adreno 530
    Memoria: 4GB di RAM
    Archiviazione: 32GB
    Fotocamera posteriore: 21 megapixel
    Fotocamera frontale: 8 megapixel
    I/O: scanner per le impronte
    Batteria: 3000 mAh con QuickCharge 3.0+

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO