Google Pixel XL, render 3D a 360° e dimensioni dello chassis

ctidqmjwgaerosr.jpg

Un nuovo render 3D pubblicato su Twitter, mostra il presunto design dell'inedito Google Pixel XL riprendendo a 360 gradi la nuova ammiraglia “Nexus” e rivelandone le dimensioni dello chassis.

Ormai è informazione di pubblico dominio che Google si stia preparando per un evento di presentazione attraverso il quale verrà introdotta la nuova generazione della famiglia di smartphone conosciuta come “Nexus” - almeno fino all'anno scorso.

La compagnia di Mountain View sembrerebbe aver deciso di prendere una direzione diversa con il marketing, portando i nuovi smartphone sotto il nome del brand “Pixel” con il quale sono già stati lanciati diversi prodotti come il convertibile Pixel C.

I dispositivi attesi sono due, nome in codice “Sailfish” e “Marlin”. Il secondo, meglio conosciuto come Pixel XL, viene mostrato in un render 3D pubblicato nelle ultime ore dal noto leaker @onleaks su Twitter, creato a partire dalle schematiche CAD del suddetto smartphone. Assieme al breve “filmato” anche le dimensioni dello chassis: il telaio del Pixel XL, prodotto in vetro e metallo, misurerà 154.72 x 75.74 x 7.3 millimetri, più o meno le stesse dimensioni dell'iPhone 7 Plus.

Per avere conferme ufficiali, comunque, non sarà necessario attendere ancora molto poiché la presentazione è attesa per il 4 ottobre.

Via | Twitter

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO