Sharp Corner R, spettacolare smartphone senza cornici sui tre lati

Un telefono che assicura grande nitidezza e alto grado di visualizzabilità: ecco Sharp Corner R

Abbiamo tanti motivi per definire Sharp Corner R uno smartphone spettacolare. Il primo è la completa assenza di cornici sui tre lati che valorizza al massimo i contenuti grafici; il secondo sta proprio nelle caratteristiche del display che permettono al telefono di arrivare ai 1000ppi di definizione: non è roba di tutti i giorni vedere un dispositivo del genere ed è per questo che speriamo in una rapida realizzazione del concept.

Sì, avete letto bene: Sharp Corner R non è ancora pronto per essere immesso nel mercato ed è stato presentato durante l'ultima edizione del CEATECH 2016 come dispositivo da mettere ancora a punto. Ciò non vuol dire che siamo lontani dal rilascio ma che serve ancora un po' di tempo affinché tutto possa funzionare nel migliore dei modi. Ricordiamo per di più che Sharp non è alla prima esperienza con telefoni privi di cornice perché già in passato ha lanciato nel mercato smartphone simili.

Il display di Sharp Corner R è molto interessante: il pannello Sharp Free Form Display è pari a 5.2 pollici Full HD e ha una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel; è caratterizzato inoltre da una smussatura 2.5D ai lati e della già citata definizione di 1000ppi. Parliamo insomma di un display che assicura la massima nitidezza e un'alto grado di visualizzabilità dell'immagine. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo; qui intanto ecco una foto del telefono:

sharp-corner-r.jpg

Via e fonte foto | Gizmochina

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO