Con Prova TIM fino a 60 GB in regalo se acquisti uno smartphone

logo-tim.jpg

L'acquisto di un nuovo smartphone non è cosa rara in un mercato come questo, in cui vengono presentati nuovi telefoni da un anno all'altro. Ecco che TIM prova a sfruttare il momento con la nuova promozione Prova TIM, che permette di ottenere fino a 60 GB in omaggio dal 10 ottobre fino al 31 gennaio 2017: il periodo per fare acquisti è insomma piuttosto lungo e quindi avrete tutto il tempo per pensare se approfittare del regalo oppure no.

I pacchetti sono tre: con Promo TIM 4G Top dovrete acquistare uno smartphone di fascia alta per avere in regalo 60 GB; con Promo TIM 4G Medium dovrete acquistare uno smartphone di fascia media e avrete in regalo 25 GB; con Promo TIM 4G Small invece avrete a disposizione 15 GB se acquisterete uno smartphone di fasia bassa. L'offerta sarà attiva una sola volta sulla SIM inserita nello smartphone e per averne un'altra dovrete acquistare di conseguenza un nuovo telefono.

Tutto molto bello fino a quando non scoprirete però che il traffico va consumato entro trenta giorni dalla data di attivazione della scheda: TIM avrà avuto pure i suoi buoni motivi per prendere una decisione del genere ma per noi una scelta simile resta incomprensibile.

Via | Mondomobileweb

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO