Honor 8 Premium ufficiale: le differenze rispetto a Honor 8

honor-8-premium.jpg

Il nuovo Honor 8 Premium non era certo avvolto dal mistero: sapevamo che sarebbe stata rilasciata un'altra versione di Honor 8 e infatti oggi il telefono ha fatto la sua comparsa in Francia. Sorprendendo tutti. Sì perché Honor 8 Premium non si distanzia molto dalle caratteristiche di Honor 8, che - come ben sapete - ha una scheda tecnica di tutto rispetto per il prezzo a cui viene venduto (399 euro).

La differenza infatti sta soltanto nel quantitativo di storage interno disponibile: mentre Honor 8 parte da 32 GB Honor 8 Premium parte da 64 ovviamente con possibilità di espansione tramite micro-SD. C'è anche qualcosa in meno però: il telefono perde infatti lo slot per la doppia SIM, che forse non era poi così importante per il mercato francese.

Per quanto riguarda il prezzo di vendita e le colorazioni Honor 8 Premium sarà venduto anche in colorazione oro, oltre a quelle bianca, blu e nera, al prezzo di 449 euro. La foto è quella in apertura e il telefono è molto carino: vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa di più sull'eventuale release italiana.

Via | Frandroid

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO