LG V34 isai Beat, scheda tecnica da vero campione: come LG V20 ma più piccolo

Una scheda tecnica di tutto rispetto per il nuovo LG V34 isai Beat, che altro non è che la versione con dimensioni ridotte di LG V20. Parliamo dunque di uno smartphone che ha le stesse caratteristiche tecniche del top gamma ma che soddisferà soprattutto le aspettative di chi non ama le grandi dimensioni; oltretutto il telefono è anche provvisto di certificazione IP67 e ha quindi un buon grado di resistenza a polvere e acqua.

LG V34 isai Beat non è però disponibile per il mercato europeo e americano, non per il momento almeno: dubitiamo in effetti che l'azienda non abbia dei piani ben precisi per i mercati diversi da quello giapponese anche se forse la società farebbe meglio a investire soprattutto nei Paesi emergenti.

Ricordiamo che essendo come LG V20 LG V34 isai Beat sarà dotato di 4 GB di RAM, doppio display e doppia fotocamera, di processore Snapdragon 820 e di una batteria con amperaggio pari a 3mila mAh. Acquistabile nelle colorazioni Titanium e Gold fa quasi venir voglia di andare in Giappone per comprarlo. Eccolo intanto in una galleria di foto:

Via | GSM Arena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO