Oppo R9s, trapelate foto e caratteristiche tecniche

Ben presto Oppo aggiungerà un nuovo elemento alla propria lineup di smartphone, l'Oppo R9s, già anticipato numerose volte nelle scorse settimane attraverso varie fughe di notizie e voci di corridoio.

L'azienda cinese ha già annunciato ufficialmente la data per l'evento di presentazione, che si terrà il 19 ottobre a Shanghai, quindi resta ancora qualche giorno per l'uscita di nuove informazioni su questo smartphone che, fino ad ora, si è presentato piuttosto bene.

Per l'occasione l'Oppo R9s è passato attraverso lo scrutinio del noto software di benchmarking AnTuTu. Come spesso capita dal database del portale è emersa la scheda tecnica che conferma molto di quanto era già stato anticipato in precedenza riguardo le dotazioni dello smartphone.

A voler credere a questa ed alle varie leak l'Oppo R9s verrà equipaggiato con un system on chip Qualcomm Snapdragon 625 con processore octa-core e GPU Adreno 506. La lista non identifica le dimensioni del display ma ci si aspetta che l'R9s arrivi con un pannello da 5,5 pollici Full HD (1920x1080). A completare il tutto ci sarebbero 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, batteria da 3010 mAh e sistema operativo Android 6.0.1. L'R9s si concentra in particolar modo sull'equipaggiamento fotografico che consta di due sensori – sia fronte che retro - Sony IMX398 da 16 megapixel con apertura f/1.7, ottimi per gli scatti in scarse condizioni di luminosità.

Le immagini fotografiche pubblicate di recente sul sito ufficiale, infine, mostrano qualche dettaglio del design del nuovo smartphone Oppo. Il particolare più notabile, in questo caso, è il design dello slot delle antenne, tre piccoli e discreti solchi che corrono attraverso la scocca posteriore appena al di sotto della fotocamera.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO