Chrome Canary arriva anche su Android

Google Chrome o semplicemente Chrome come rinominato da Google di recente, è uno dei prodotti di punta di Google sia per il settore desktop dove gode di una gran percentuale di utilizzo su tutti gli OS, sia su mobile essendo installato di default su praticamente tutti gli smartphone Android.

Nelle scorse ore ha fatto il suo esordio Chrome Canary, una versione di Google Chrome che gli utenti più "smanettoni" conoscono piuttosto bene. Per chi non la conoscesse, Chrome Canary è la versione sperimentale di Chrome, generata automaticamente dal codice di Google Chromium che non viene testata da nessuno ma offre in anteprima tutte le novità per il browser di Google.

Dopo anni di attività esclusivamente su canali Windows e Mac, a partite da oggi Chrome Canary arriva anche su Android. Una novità non per tutti gli utenti ma che potrebbe far felici gli sviluppatori web e sopratutto coloro che vogliono avere tutte le app sempre aggiornate all'ultima versione.

In attesa di una possibile convergenza tra i sistemi operativi di Google, Chrome arriva in tutte le sue versioni anche sulla piattaforma mobile, il passo per un Chrome OS-Android sembra essere molto breve.

Via | 9to5Google

  • shares
  • Mail