Facebook offre la possibilità alle pagine di programmare le dirette

Quando parliamo di Facebook, parliamo di una azienda leader del mobile capace di cambiare tutte le carte in tavola e smuover gli equilibri di internet e affini. Facebook decide di non rimanere mai indietro e continua a introdurre costantemente novità per la propria piattaforma sia all'utente finale che agli sviluppatori.

Ultima novità, resa disponibile nelle ultime ore, è la possibilità data ai gestori delle pagine Facebook di poter programmare delle dirette Facebook. Una funzionalità richiesta a gran voce dagli utenti che però potranno usufruirne come "pagina Facebook" e non come utente singolo.

Il funzionamento di questa feature è molto semplice: una volta scelta data e ora della diretta, Facebook genera un contenuto automatico che offre agli utenti la possibilità di iscriversi alla diretta. Un'ottima mossa per le grosse fan page o coloro che organizzano eventi programmati.

La funzionalità sarà disponibile a partire da domani per le pagine verificate, mentre per le altre pagine la funzionalità sarà disponibile solamente a partire dalle prossime settimane.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO