Samsung Galaxy S9 e LG G7 con modulo 5G nel 2018? Nessuna invenzione

telefono-su-internet.jpg

Proprio recentemente vi abbiamo parlato di LG G6 e di Samsung Galaxy S8 e già siamo arrivati a parlarvi dei loro successori, gli assolutamente sconosciuti Samsung Galaxy S9 e LG G7, che al momento non sono stati neanche confermati da entrambe le aziende: è improbabile che il loro rilascio non avverrà, ovviamente, ma è altrettanto giusto precisarlo visto che il mercato cambia (basti pensare alla sorte di Samsung Galaxy Note 7) e questo magari potrebbe portare l'una o l'altra azienda a fare scelte diverse da quelle che ci si aspetta.

Venendo al dunque, pare che questi due telefoni equipaggeranno il modulo 5G. Non si tratta di una possibilità da scartare a priori e vi spieghiamo subito perché: Qualcomm ha recentemente annunciato infatti un modem capace di supportare questa tecnologia e ha anche precisato che arriverà sul mercato nel 2018. Semplice casualità? Potrebbe darsi ma è anche vero che il mondo della tecnologia si evolve con estrema rapidità e due anni sarebbero più che sufficienti almeno per produrre questi modem.

Fate attenzione a ciò che abbiamo scritto: produrre modem e non navigare in 5G. Sapete meglio di noi infatti che anche se Samsung Galaxy S9 e LG G7 dovessero equipaggiarli dovrebbero essere poi i vari operatori telefonici ad adeguarsi per permetterci di usufruire del nuovo standard di velocità. Vi terremo aggiornati.

Via | Android Headlines

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO