Le elevate richieste fanno slittare le consegne di Google Pixel e Pixel XL

Nelle ultime settimane uno degli argomenti principali di tutto il settore mobile è sicuramente l'arrivo sul mercato di Google Pixel e Pixel XL, i primi terminali realizzati da Google, come tiene a sottolineare l'azienda. I dispositivi hanno riscosso un grande interesse sulla rete e sembra siano riusciti a convincere anche gli utenti più dubbiosi ad acquistarli.

Una grande richiesta, un successo vero e proprio, tale da portare le prime spedizioni a dei rinvii. Ebbene sì, sembra proprio che i nuovi dispositivi Google abbiano riscosso un successo maggiore di quello che ci si aspettava i numeri parlano chiaro. I ritardi, nonostante creino non pochi problemi agli utenti sono spesso indice di un gradimento.

I Google Pixel sono dispositivi assolutamente interessanti con caratteristiche top gamma che li pone nella fascia di mercato "alta" al pari di terminali come iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Samsung Galaxy S7 Edge e affini. Il prezzo certo non è dei più competitivi, forse la gamma Nexus ci aveva abituato male, ma sono in linea col mercato smartphone attuale.

Ancora non abbiamo novità su quando i terminali in questione arriveranno in Italia, ma stando alle indiscrezioni non arriveranno prima del 2017 e i prezzi non sono ancora ben chiari. Appena sapremo non esiteremo un attimo a comunicarvi i prezzi.

Via | 9to5Google

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO