Huawei Mate 9, pubblicati i teaser per l'evento di presentazione

Il Samsung Galaxy Note 7, un fiasco colossale per la compagnia coreana, non sarà certo l'unico phablet degno di questo nome per il 2016. Proprio nelle ultime ore Xiaomi ha presentato la nuova ammiraglia Mi Note 2 e l'ancor più interessante Xiaomi Mi MIX con display edge-to-edge.

Ben presto invece sarà il turno di Huawei di presentare al pubblico il suo nuovo top di gamma per la categoria degli smartphone di grandi dimensioni e ce lo ricorda pubblicando alcuni teaser per il suo atteso ed anticipato Huawei Mate 9 che debutterà ufficialmente il 3 novembre.

Naturalmente c'è poco da aspettarsi da queste immagini in termini di rivelazioni ma, se non altro, l'azienda conferma ufficialmente che il protagonista dell'evento stampa sarà proprio il Mate 9, dispositivo che punterà sicuramente ad affermarsi nelle fasce di prezzo più elevate.

La seconda immagine teaser si concentra su un aspetto in particolare del futuro phablet Huawei, ovvero la fotocamera che, come suggerito da varie fonti, sarà composta da un doppio sensore con ottiche targate Leica e sarà dotata di zoom ottico 4x. Il presunto setup dual-cam è possibile osservarlo anche in uno dei render trapelati più di recente.

Stando a quanto emerso fino ad ora, Huawei potrebbe presentare diverse varianti del Mate 9 la più costosa delle quali, la variante Pro, potrebbe costare fino a 1300 dollari. Tra le caratteristiche anticipate display da 5,9 pollici Full HD o curvo Quad HD a seconda del modello, SoC Kirin 960, 4 o 6GB di RAM, 128 o 256GB di memoria, batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat.

Via | Playfuldroid.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO