Google Pixel ha problemi di fotocamera ma Google ha pronto il fix

Google è tornata a far parlare di sé nel settore mobile dopo il lancio di Google Pixel e Google Pixel XL i primi dispositivi sviluppati e realizzati dall'azienda stessa. Dopo aver visto di recente alcuni ritardi ai pre-ordini dovuti alla grande richiesta di questi dispositivi, i Google Pixel si riprendono l'attenzione del web.

Attenzione non richiamata in chiave positiva dato che sembrerebbe che alcuni Google Pixel soffrano un piccolo problema alla fotocamera. Il problema riguarderebbe semplicemente la presenza di un alone giallo nelle foto scattate dal terminale, un piccolo problema chiamato anche "Halo effect".

La situazione è stata notata e condivisa da utente su Reddit che successivamente è stato rassicurato che i dispositivi riceveranno una correzione, un fix, software. Il problema in questione infatti secondo Google non è di tipo hardware bensì software di conseguenza un fix potrebbe porre definitivamente fine al problema.

Non è la prima volta che alcuni dispositivi mostrano problemi di questo calibro ma una volta presentati, questi problemi sono stati risolti con un aggiornamento software. Speriamo che sia così anche per i nuovi Google Pixel.

Via | Cnet

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO