Xiaomi Mi Mix, nuove anticipazioni su display e fotocamera: il phablet è una bomba

Se Samsung con Galaxy Note 7 ha fatto un buco nell'acqua (purtroppo) Xiaomi potrebbe stupire tutti, come ha già fatto, con il nuovo Xiaomi Mi Mix, recentemente presentato come un phablet dal display enorme (parliamo di 6.4 pollici) e con cornici quasi del tutto assenti sui tre bordi superiori. Oggi sappiamo qualcosa di più sul suo conto e tali notizie ci piacciono parecchio.

Anzitutto è stato confermato che il display sarà realizzato da Sharp, che ha già realizzato - qualcuno di voi lo ricorderà senz'altro - uno smartphone molto simile a Xiaomi Mi Mix; parliamo di Sharp Aquos Crystal, che però non ha avuto un successo tale da farlo balzare agli onori della cronaca. Xiaomi ovviamente ha puntato moltissimo sulla risoluzione e anche sulle altre componenti del suo smartphone.

Xiaomi Mi Mix dispone infatti di una fotocamera anteriore da 5 megapixel (ogni pixel ha dimensioni pari a 1.12 micrometri sulla parte frontale) e posteriore da 16. Sono anche presenti il sensore delle impronte digitali e sono previste inoltre ulteriori novità, sulle quali però le ultime anticipazioni tacciono. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail