Xiaomi Meri in foto: anticipazioni su scheda tecnica, uscita e prezzo

Una buona scheda tecnica e un design piuttosto diverso da quello dei soliti smartphone: ecco le ultime anticipazioni su Xiaomi Meri

18/11/2016, ore 2.00

Xiaomi Meri è un buon telefono di fascia media che andrà ad aggiungersi agli smartphone recentemente annunciati dall'azienda. Sappiamo già molto sulla sua scheda tecnica e oggi la conferma sul target di mercato arriva proprio dal social network Weibo, all'interno del quale sono circolate delle immagini ritraenti Xiaomi Meri.

Nessuna conferma ufficiale da parte dell'azienda, sia chiaro, ma tutti i lanci e le presentazioni sono da sempre anticipati da rumor e indiscrezioni.

Le immagini le trovate tutte alla fine del post e mettono in evidenza alcuni cambiamenti: nuovo design per le antenne ad esempio e un pannello frontale caratterizzato da un pulsante fisico molto grande, che dovrebbe integrare il lettore d'impronte digitali. Sempre grazie alle immagini apprendiamo che la CPU sarà di fascia bassa visto che il telefono monterà una GPU Mali-T860MP4.

L'uscita di Xiaomi Meri sembra essere previta per il 12 dicembre: vi terremo aggiornati. Ecco intanto le foto a cui abbiamo fatto riferimento:

Via e fonte foto | Gizmochina

- Mik -

Xiaomi Meri, un buon telefono di fascia media: scheda tecnica e prezzo


16/10/2016, ore 20.00
xiaomi-meri.png

Il nuovo smartphone Xiaomi Meri ha fatto di recente la sua comparsa su AnTuTu e Geekbench ottenendo dei risultati di tutto rispetto: mentre sul primo infatti ha totalizzato 63mila 581 punti sul secondo è arrivato a 758 in single core e 3105 e 3043 in multi core. Sono dei punteggi soddisfacenti soprattutto se pensate che Xiaomi Meri dovrebbe essere un middle range.

Vediamine subito la parte di scheda tecnica che conosciamo:


  • Display da 5.5 pollici Full HD;

  • Processore Rockchip octa core quattro da 2.2 e quattro da 1.4 GHz;

  • RAM da 3 GB;

  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow.


Xiaomi Meri è un telefono in linea con quelli di fascia media attualmente acquistabili

ma non abbiamo ancora a disposizione indicazioni sul prezzo per una valutazione complessiva. È certo che l'azienda pratica prezzi accessibili e quindi il rapporto qualità/prezzo non dovrebbe sorprenderci in negativo. Ad ogni modo vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | Phone Arena

- Mik -

  • shares
  • Mail