OnePlus 3T potrebbe avere Snapdragon 821 e sensore Sony IMX398

oneplus-3-7.jpg


OnePlus 3

, la più recente ammiraglia del popolare brand cinese, è in circolazione da nemmeno sei mesi ma, a giudicare dall'aria che tira in queste settimane, ben presto l'azienda potrebbe decidere di affiancare al suo top di gamma un nuovo smartphone.

Il dispositivo in questione potrebbe chiamarsi OnePlus 3T (conosciuti in alcune leak anche come OnePlus 3S) ed il suo arrivo sembrerebbe ormai una questione di “quando” non di “se”. Proprio nelle ultime ore il noto leaker Evan Blass, conosciuto su Twitter anche come @evleaks, ne avrebbe confermato l'esistenza. Nel tweet la frase “OnePlus 3 + ~$80 + [time1] = OnePlus” suggerirebbe che il nuovo modello costerà circa 80 dollari in più rispetto al suo predecessore.

Purtroppo no ci sono ancora moltissime informazioni riguardo a quale sia la direzione che OnePlus potrebbe decidere di prendere con il nuovo 3T ma stanno gradualmente cominciando ad emergere nuovi dettagli.

A voler credere alle ultime soffiate la nuova flaghsip di OnePlus verrà equipaggiata con un sensore Sony IMX398 da 16 megapixel, componente già utilizzato nei nuovi Oppo R9s e R9s Plus. Tra le varie caratteristiche della fotocamera spicca il sistema autofocus dual-core, più preciso e rapido dell'autofocus a rilevamento di fase.

Ci si aspetta ovviamente anche che l'Oppo A3010 riceva un aggiornamento alle caratteristiche tecniche. La cosa più probabile è dunque che si passi dall'attuale SoC Snapdragon 820 ad un più prestante Snapdragon 821 ma non c'è molto da aggiungere ai 6GB di RAM già presenti nell'attuale OnePlus 3.

Ora non resta che attendere news su probabili date di lancio e prezzo di partenza.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO