OnePlus 3T sarebbe il nuovo terminale di OnePlus

Uno dei dispositivi più interessanti di questo 2016 che sta volgendo al termine è sicuramente OnePlus 3. Il prodotto della famosa azienda Cinese ha da subito conquistato il mercato grazie a delle caratteristiche da terminale top gamma e un prezzo da dispositivo di fascia media.

Un dispositivo che ha colpito gli utenti e che li ha portati ad acquistare questo interessantissimo terminale forse oltre le aspettative. L'azienda infatti negli ultimi tempi ha avuto dei rallentamenti nella disponibilità dei terminali a causa di problemi di varia natura. Una situazione alla quale OnePlus vuole porre fine nel migliore dei modi.

Stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus nelle prossime settimane potrebbe presentare OnePlus 3T una versione "potenziata" del famoso terminale che ha sbancato in questo 2016. Tra le novità di questo nuovo modello troveremo, stando a quanto riferito da @evleaks, processore Snapdragon 821, 6 GB di RAM, Android 7.0 Nougat e una fotocamera con sensore Sony IMX398, lo stesso di Oppo R9s. Il resto dei componenti rimane invariato ma non il prezzo, che secondo il leaker, sarà maggiorato di 80 dollari.

Dati alla mano questo OnePlus 3T sarebbe una semplice versione potenziata del terminale e non un nuovo terminale come molti hanno ipotizzato. OnePlus potrebbe continuare a seguire la propria tabella di marcia e rilasciare il successore di OnePlus 3 durante la prossima estate anche se, visto il movimento nel mercato Android, dubito questo accada.

Via | evleaks

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO