Lenovo P2 e Moto M in arrivo l'8 novembre?

Secondo alcune nuove indiscrezioni, nei prossimi giorni Lenovo potrebbe introdurre ufficialmente due nuovi smartphone attraverso un evento di presentazione che si terrà in Cina.

I due dispositivi in questione sono il Lenovo P2 ed il Lenovo/Motorola Moto M. La fonte di questa informazione sarebbero invece alcuni volantini creati appunto da Lenovo che invitano a partecipare alla conferenza stampa organizzata per l'8 novembre a Guanzhou, in Cina.

Il Lenovo P2 non è uno smartphone del tutto nuovo al pubblico essendo stato presentato nel corso dell'IFA 2016, il mese scorso, ma deve ancora fare il suo debutto ufficiale nel mercato. Si tratta di un terminale di fascia medio-alta, equipaggiato con un display da 5,5 pollici Full HD, system on chip Qualcomm Snapdragon 625 con GPU Adreno 506 ed una corposa batteria da 5100 mAh. Ve ne saranno due varianti differenti, quella europea, con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, e quella destinata al mercato cinese con 4GB di RAM e 64GB di memoria nativa, entrambe dotate di fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel.

Il Motorola Moto M dal canto suo è già stato avvistato grazie ad alcune leak che comprendono anche foto scattate dal vivo. Anche la futura aggiunta alla famiglia Moto, conosciuta con il nome in codice Kung Fu o col numero di modello XT1662, sarà uno smartphone di fascia media, dotato di display da 5,5 pollici Full HD, system on chip MediaTek MT6755 con processore octa-core a 2,1GHz e GPU Mali-T860MP2, 4GB di RAM e 32/64GB di memoria interna.
A completare le dotazioni, fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 8 megapixel, scanner per le impronte digitali e sistema operativo Android 6.0.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO