OnePlus 3T potrebbe arrivare a metà Novembre

OnePlus 3 è sicuramente uno dei migliori smartphone Android sul mercato smartphone per questo 2016 ma ancora potrebbe stupirci. Come avevamo accennato qualche tempo fa OnePlus sarebbe al lavoro per lanciare sul mercato una nuova e migliorata versione del terminale di punta dell'azienda.

Il terminale in questione sarebbe il OnePlus 3T, una versione migliorata di OnePlus 3 con qualche novità ma nessuno stravolgimento. Il dispositivo in questione, secondo un ultimo rumor della rete, sarà presentato ufficialmente il prossimo 14 Novembre. Mentre per il OnePlus 4, come da previsioni, sarà necessario attendere l'estate.

Il dispositivo non si discosta troppo dalla versione "originale" del terminale e monterà un display AMOLED FullHD da 5,5 pollici, 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di storage, il comparto fotografico sarà composto da un sensore da 16 megapixel e una fotocamera interna da 8 GB. L'unica vera novità dovrebbe essere rappresentata dal nuovo processore Snapdragon 821.

Dal lato software la modifica sostanziale è l'aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat. In chiusura il prezzo di 80 dollari in più che dovrebbe essere fissato a 480 dollari, non proprio come il predecessore ma sicuramente un prezzo interessante.

Via | PhoneArena

  • shares
  • Mail