Xiaomi Mi Mix successo clamoroso, sold out in pochissimi secondi

Tutti voi sapete che Xiaomi Mi Mix è senz'altro una grande novità nel mercato di smartphone e tablet visto che ha un rapporto cornice/schermo decisamente basso. Come vi abbiamo spiegato infatti Xiaomi Mi Mix ha le tre cornici superiori quasi del tutto assenti e gran parte delle funzioni dipende dalla cornice inferiore. Ciò significa ovviamente una migliore esperienza utente in quanto a fruizione di video anche se di recente è emerso che l'assenza di cornici renderebbe lo smartphone più fragile di quanto si pensi.

Questa fragilità non ha fermato i cinesi, che hanno acquistato Xiaomi Mi Mix in massa nonostante il prezzo: Xiaomi ha infatti venduto il modello più performante (RAM da 6 GB e storage interno pari a 256) a 590 euro, e quello meno potente, si fa per dire visto che monta sempre una RAM da 6 GB e uno storage interno da 128 GB, a circa 520 euro. Cifre inusuali non solo per Xiaomi ma anche per il mercato cinese stesso, che però non si è fatto intimorire e ha fatto registrare sold out all'azienda in una manciata di secondi.

Xiaomi Mi Mix si conferma insomma un clamoroso successo: la speranza a questo punto è che Xiaomi ampli il focus e il target della sua attività oltre i confini nazionali. Vi lasciamo con una galleria di foto sullo smartphone:

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail