OnePlus 3T arriverà a breve parola di Qualcomm

Una delle notizie che circolano con maggiore intensità da qualche giorno a questa parte è quella dell'arrivo imminente di un nuovo terminale OnePlus. Non parliamo di una nuova versione, di OnePlus 4 bensì di una versione migliorata di OnePlus 3. Il dispositivo, nello specifico si chiamerà OnePlus 3T.

Su questo dispositivo c'è stato molto mistero, come ogni altro dispositivo della casa Cinese, che sa mantenere un gran livello di hype, facendo trapelare sempre pochissimi dettagli riguardo i propri nuovi dispositivi. Quel che sappiamo di questo dispositivo è che con OnePlus 3 dovrebbe condividere gran parte dell'hardware che differirà nel processore. Questo nuovo OnePlus 3T infatti a differenza del "classico" OnePlus 3 monterà uno Snapdragon 821.

Una conferma chiare, decisa, che è arrivata direttamente dall'account ufficiale di Qualcomm che nelle scorse ore ha pubblicato un tweet dove annuncia l'arrivo imminente di un nuovo prodotto OnePlus (menzione all'account ufficiale dell'azienda) con a bordo il nuovo Snapdragon 821.

Una conferma che vale più di mille rumor della rete. La data di rilascio di questo dispositivo è fissata per il prossimo 14 Novembre.

Via | Twitter

  • shares
  • Mail