Samsung Galaxy S8 uscita, i test inizieranno subito: ecco tutte le anticipazioni

Samsung Galaxy S8 sarà presentato durante il Mobile World Congress 2017 e abbiamo già a disposizione molte anticipazioni sul suo conto a partire da quelle sulla scheda tecnica fino ad arrivare a quelle sulle feature risalenti a qualche giorno fa. Non sapevamo però quando sarebbero iniziati i test del dispositivo da parte dell'azienda e oggi invece ne siamo venuti a conoscenza: pare che Samsung voglia iniziare i test sul suo Samsung Galaxy S8 a gennaio.

A inizio anno infatti l'azienda ordinerà i primi lotti e assemblerà i primi prototipi per iniziare subito a fare test, si spera in modo impeccabile visto quanto accaduto con Samsung Galaxy Note 7, situazione che ha causato gravi danni di immagine alla compagnia (oltre che economici).

Assieme a queste anticipazioni sull'inizio dei test sono trapelate in rete indiscrezioni sulla scheda tecnica: pare che il display avrà una diagonale da 5.1 pollici con risoluzione QHD pari a 2560 x 1440 pixel, che il telefono equipaggerà anche una doppia fotocamera posteriore (una da 12 e una da 13 megapixel) e che sarà presente pure il sensore dell'iride.

Ovviamente queste anticipazioni su Samsung Galaxy S8 non sono ufficiali ma le consideriamo tutt'altro che inattendibili.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail