OnePlus 3T verrà presentato il 15 Novembre

In questi giorni sul web si parla sempre con maggiore frequenza di OnePlus e del suo terminale in arrivo nei prossimi giorni. Il dispositivo in questione, OnePlus 3T, una nuova versione modificata e pimpata di OnePlus 3 terminale assolutamente interessantissimo per il rapporto qualità prezzo e offre un hardware super al prezzo di  un dispositivo di fascia media.

Nei giorni scorsi a confermare l'arrivo di questo terminale ci ha pensato Qualcomm con un post ufficiale sulla pagina Facebook e su Twitter. Ora la conferma dell'arrivo di questo terminale arriva direttamente da OnePlus Europa che con un post ufficiale ha annunciato l'arrivo di un nuovo terminale equipaggiato col nuovo processore Snapdragon 821.

La data del rilascio di questo nuovo OnePlus è fissata per il prossimo 15 Novembre e non 14 come si era precedentemente ipotizzato. Non conosciamo tanti dettagli su questo dispositivo ma stando ai rumor possiamo dire che l'hardware del dispositivo non differirà molto dal precedente modello se non per il processore.

Il nuovo dispositivo a differenza del precedente avrà un prezzo leggermente più alto, i rumor della rete parlano di circa 80 dollari in più rispetto ai 399 dollari "classici" di OnePlus 3. Una maggiorazione del prezzo che se confermata potrebbe far storcere il naso ai potenziali acquirenti?

Via | OnePlus Europa

  • shares
  • Mail