Misterioso OnePlus Pixel appare online! Ecco le prime anticipazioni

Il fatto che OnePlus Pixel abbia fatto la sua comparsa sul sito di benchmark GeekBench non può che entusiasmarci sia perché OnePlus è un'azienda che si è fatta valere in questi anni riuscendo a farsi spazio nel mercato con smartphone di qualità e abbastanza economici sia perché la serie Pixel, lanciata da Google con Pixel e Pixel XL realizzati da HTC, ha avuto un grandissimo successo. Cosa aspettarsi dunque?

Ce lo dice proprio il sito, che parla di un telefono con processore Snapdragon 820 a 1.59 GHz e comparto memoria basato su RAM da 6 GB. Almeno per il momento il quadro è completato dal sistema operativo Android 7.1 Nougat: anche a livello software dunque, feature interessanti permettendo, lo smartphone potrebbe lasciare il segno. E andrebbe ad aggiungersi tra l'altro a OnePlus 3T, altro telefono molto atteso che ovviamente non corrisponde a questo: in un recente trailer infatti OnePlus ha messo in evidenza che il processore di OnePlus 3T sarà uno Snapdragon 821 e non 820 come invece emerso per OnePlus Pixel.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni su questo ultimo smartphone OnePlus, sicuri però che non assisteremo alla sua uscita prima della fine dell'anno. Ecco intanto uno screenshot dal sito GeekBench:

oneplus-pixel.jpg

Via | Phone Arena

  • shares
  • Mail