Android 7.0 Nougat arriverà nel 2017 per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge

Android 7.0 Nougat è sicuramente una delle migliori release, se non la migliore, di sempre per quel che riguarda il sistema operativo mobile di Google. L'aggiornamento però ad ora, è disponibile per un numero limitato di smartphone, quelli più o moderni o comunque i top gamma del 2016 e tarda ad arrivare su altri dispositivi rilasciati per esempio nel 2015.

Questo è il caso di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, due terminali top di gamma dell'azienda Coreana rilasciati proprio lo scorso anno. I due smartphone ancora non hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 ma nelle scorse ore sulla rete si è parlato per la prima volta dell'argomento.

Stando ai primi report i due dispositivi riceveranno l'aggiornamento ufficiale all'ultima versione di Android durante i primi mesi del 2017. L'aggiornamento in questione dovrebbe essere già in lavorazione, sul web è stato rintracciato un firmware di testing, di cui si conosce solo il numero di firmware e niente più.

Non abbiamo una data precisa per il rilascio dell'aggiornamento in questione ma possiamo ipotizzare come questo non arriverà nell'immediato.

Via | Sammobile

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail