WhatsApp rende disponibili per tutti le videochiamate

WhatsApp dopo un periodo di stallo e di attesa negli ultimi sei mesi ha cominciato a introdurre sistematicamente nuove feature per stare al passo con i tempi. Una missione non troppo semplice dato il duro lavoro dei concorrenti ma che sembra prosegua a gonfie vele per il prodotto di Facebook.

Ultima novità di cui si era parlato con grande frequenza durante l'estate è la possibilità di effettuare videochiamate su WhatsApp. La funzionalità, annunciata all'inizio dell'anno dal CEO stesso, ha cominciato la fase di testing durante l'estate ma oggi sembra essere finalmente pronta per il lancio ufficiale.

A partire dalle scorse ore è iniziato il rollout delle videochiamate di WhatsApp per  Android e iOS e Windows Phone. Una funzionalità non ancora disponibile per tutti gli utenti ma che si propagherà nei prossimi giorni.

Una feature che per anni era stata richiesta dagli utenti e seppur in ritardo, WhatsApp è riuscita ad accontentarli. Le videochiamate sono soltanto l'ultima di un numero di funzionalità sempre maggiore e più importanti per l'esperienza utente. L'aggiornamento in questione è già disponibile sui diversi store digitali. 

Via | WhatsApp

  • shares
  • Mail