Chromecast Ultra disponibile sul Google Store

Presentato durante l'evento di lancio dei nuovi Google Pixel, il nuovo Chromecast Ultra, dopo un periodo di anonimia ha cominciato a far parlare di sé. Il famoso dongle per lo streaming dei contenuti direttamente da PC, tablet e smartphone è finalmente disponibile all'acquisto. 

La nuova versione a poco più di un mese dal suo lancio è finalmente disponibile all'acquisto anche in Italia. Il dongle in questione è semplicemente una rivisitazione del precedente modello con alcune differenze sostanziali come il supporto alla risoluzione 4K, HDR e ai formati H.264 e VP9. Rispetto alla precedente versione questo Chromecast Ultra integra anche una porta ethernet data la necessità di riprodurre contenuti sempre più esosi di risorse.

Unica nota stonata, visto anche il precedente con Chromecast 2 è il prezzo. Abituati ai 39 euro classici per il dongle, questo nuovo Chromecast Ultra arriva sul mercato a 79 euro e mette in discussione uno dei suoi punti di forza: il prezzo contenuto.

Possiamo acquistare Chromecast Ultra a 79 direttamente dal Google Store a questo indirizzo. Le quantità però sembrano limitate. 

Via | Google

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO