Spotify per Android cambia veste con l'ultimo aggiornamento

Spotify, il servizio di streaming musicale più famoso del web continua il suo percorso di sviluppo. L'azienda continua a introdurre novità periodicamente e nelle scorse ore la versione per Android ha ricevuto una interessante novità.

Nelle scorse ore infatti è stato rilasciato un mini aggiornamento per la versione Android del client musicale che oltre a qualche piccolo bugifx è stata introdotta una nuova interfaccia grafica. La nuova interfaccia è decisamente migliorata, più pulita e ricorda moltissimo la versione per iOS.

L'applicazione di Spotify per Android fu una delle prime a sposare il Material Design di Google e che ora lo vede abbandonato a favore del più sobrio e minimalista design flat, tipico di iOS. Inizialmente potrebbe essere non facilissimo il primo impatto con la nuova interfaccia ma con l'abitudine ci si accorgerà quanto questa è funzionale.

Spotify continua a migliorare ed è sempre pronta a tenere il passo dei competitor che avanzano molto rapidamente. Sembrerebbe che Spotify voglia proporre una interfaccia unificata per tutte le sue versioni.

Via | Reddit

  • shares
  • Mail