Samsung Galaxy S7, la nuova variante sfida il black iPhone di Apple

galaxy-s7-edge-black.jpg

Samsung Galaxy S7 potrebbe conoscere una nuova interessante colorazione: una variante che piacerà senz'altro a chi invidia i colori di iPhone 7 Jet Black e che quindi potrebbe spingere più di un consumatore a procedere all'acquisto (fermo restando che un telefono non dev'essere soltanto bello ma anche performante ed è su questo che dovrebbe essere basata la scelta).

Non vi è ancora l'ufficialità da parte della compagnia, che - ricordiamolo - ha già pensato alla colorazione Onyx Black per i suoi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge: il punto è che tale colorazione non è affatto simile al nero lucido di cui stiamo parlando adesso e infatti Samsung vorrebbe proprio che il nuovo colore ricreasse gli stessi effetti di luce che con Onyx Black invece non vengono ricreati.

Si tratta di una bella notizia senza ombra di dubbio: non ci cambia di certo la vita ma mette in evidenza come Samsung, nonostante il disastro combinato con Galaxy Note 7, sia molto attenta ai gusti del consumatore; è recente per esempio la presentazione della colorazione Blu Coral per Samsung Galaxy S7 Edge, purtroppo esclusiva solo degli operatori americani. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via | Phone Arena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail