Xiaomi lancerà un nuovo smartphone al CES 2017

Xiaomi, una delle aziende di smartphone, gadget e tech in generale più in voga in questi ultimi tempi sembra non volersi fermare più. L'azienda Cinese infatti sarebbe pronta per un importante passo avanti che ne potrebbe segnare la consacrazione definitiva.

Tramite il profilo ufficiale Twitter, Xiaomi ha annunciato che sarà presente al prossimo CES (Consumer Electronic Show) 2017 che si terrà a Las Vegas dal prossimo 5 all'8 Gennaio 2017. La prima partecipazione per l'azienda che punta a mettersi in mostra di fatto a uno degli eventi più importanti per il settore mobile e smartphone.

A quanto pare l'azienda Cinese sarebbe pronta al lancio di un prodotto su scala mondiale, uscendo dalla nicchia del mercato Asiatico. Sul profilo Twitter l'azienda prova a suscitare l'interesse degli utenti con una sorta di indizio per indovinare di che prodotti si parlerà a Las Vegas.

Xiaomi produce gadget e dispositivi per ogni esigenza e questo non ci aiuta a capire cosa l'azienda introdurrà a livello globale. Noi supponiamo si tratti di uno smartphone ma il CES è lontano e non sappiamo cosa può attenderci.

Via | Android Police

  • shares
  • Mail