Il team di OnePlus svela alcune novità future su Reddit

OnePlus è una delle nuove compagnie, una new entry del mercato, che è riuscita a catturare ottimamente l'attenzione degli utenti nel tempo proponendo smartphone con specifiche da top gamma al prezzo di smartphone di fascia media.

Nei giorni scorsi l'azienda ha annunciato la disponibilità all'acquisto di OnePlus 3T, una versione migliorata di OnePlus 3 che possiamo tranquillamente definire come uno dei best buy di questo 2016 che va terminando.

OnePlus è una azienda che, come abbiamo detto, ha catturato l'attenzione degli utenti e continua a tenerla alta anche grazie a un vero e proprio appuntamento mensile con gli utenti su Reddit dove racconta novità, indiscrezioni e quello che sarà dei prodotti dell'azienda. Il team si sottopone alle domande degli utenti, impazienti di saperne di più su OnePlus e il suo futuro.

La domanda più sottoposta ha riguardato OnePlus 3 e il suo ciclo di aggiornamenti, gli sviluppatori hanno confermato i rumor che volevano uno sviluppo del software che va di pari passo per OnePlus 3 e OnePlus 3T. L'aggiornamento di OxygenOS basato su Android 7.0 arriverà entro l'anno assieme a delle nuove community build.

Novità anche sul lato software: continua il supporto a cavi e alimentatore proprietario per la tecnologia Dash Charge ed è in arrivo col prossimo aggiornamento uno stabilizzatore elettronico dell’immagine per migliorare la qualità delle foto su OnePlus 3 e OnePlus 3T. Confermato il mancato supporto alla tecnologia Daydream.

OnePlus continua a mantenere le promesse ma sopratutto continua ad ascoltare i suoi utenti, i veri artefici del successo. La community di OnePlus è vasta ed appassionata, fattori da non sottovalutare in un mercato saturo dove la differenza la fanno sempre gli utenti.

Possiamo trovare un resoconto di questa chiacchierata con tra la community di Reddit e gli sviluppatori OnePlus a questo indirizzo.

Via | Reddit

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO