Xiaomi Mi Mix Nano non esiste, la smentita è ufficiale

Nelle ultime ore si era parlato della presentazione e del lancio imminente di Xiaomi Mi Mix Nano, un modello che a differenza del fratello maggiore Xiaomi Mi Mix avrebbe avuto un display più piccolo, cioè pari a 5.5 pollici Full HD; certo 5.5 pollici non sono proprio pochi ma ormai chi non ama le grandi dimensioni degli ultimi smartphone sarà costretto ad accontentarsi.

Si pensava che il momento fosse vicino eppure oggi è stato proprio il direttore marketing di Xiaomi, Zan Zhiyuan, a smentire categoricamente queste indiscrezioni: le immagini apparse in rete sono frutto di un trucco commerciale usato da un'azienda per sfruttare la fama di Xiaomi Mi Mix. La verità insomma è un'altra: Xiaomi Mi Mix Nano non esiste ed è solo frutto di una campagna di marketing non proprio onesta.

Noi vogliamo credere a Xiaomi e non vogliamo fare i maligni; ma se con queste dichiarazioni l'azienda avesse voluto nascondere i suoi piani futuri? Ovviamente vi terremo aggiornati. Ecco intanto una delle foto circolare in rete:

xiaomi-mi-mix-nano.jpg

Via | Phone Arena
Fonte foto | Phone Arena

  • shares
  • Mail