Vodafone Christmas Card 2016, video in streaming senza consumare GB?

vodafone offerte

Stando ad alcune voci di corridoio che speriamo di confermare molto presto pare che la Vodafone Christmas Card 2016 permettera ai clienti di guardare video in streaming senza consumare traffico dati Internet: questa ovviamente sarà solo una delle tante opzioni attivate dalla promozione ed è senz'altro un'ottima trovata. Si sa infatti che con i tanti film che mandano in onda a Natale e con le numerose offerte dei vari store avere uno smartphone a portata di mano con una promozione che non spreca GB risulta davvero comodo.

Al momento però ripetiamo che non c'è l'ufficialità e che Vodafone si è limitata semplicemente a confermare fino al 10 gennaio 2017 le offerte attualmente disponibili sul suo sito: tutto il resto è cosa ignota anche se sicuramente sapremo qualcosa di più già la prossima settimana; è importante in questo caso infatti che i vari operatori giochino d'anticipo visto che la concorrenza potrebbe anche proporre qualcosa di altrettanto conveniente in tempi meno lunghi.

Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo: la nuova Vodafone Christmas Card sembra davvero molto interessante!

  • shares
  • Mail