Microsoft sonda la disponibilità degli utenti per Edge su Android e iOS

Windows 10 Mobile, il nuovo sistema operativo di Microsoft, ha riscosso un buon successo tra gli utenti affezionati al sistema operativo di Redmond anche se non con qualche problema tra compatibilità di applicazioni, aggiornamenti etc.

Uno dei punti forti di questo aggiornamento è sicuramente l'aggiornamento di tutte le app di sistema, portate a una nuova versione aggiornate, decisamente migliorata rispetto a quello che era disponibile in Windows Phone 8.1.

In particolare tra tutte le componenti di sistema spicca Microsoft Edge, l'evoluzione di Internet Explorer. Il nuovo browser di Microsoft è riuscito a conquistare gli utenti di Windows 10 Mobile grazie a una nuova vita, ottime performance, leggerezza estrema, funziona abbastanza bene e supporta le estensioni.

Proprio Microsoft Edge potrebbe arrivare in futuro su altre piattaforme. Di recente, Fahad Al-Riyami, Technology Strategist presso Microsoft, ha aperto sul suo profilo Twitter un sondaggio per sondare l'interesse degli utenti a un ipotetico approdo di Microsoft Edge su Android e iOS. Il pubblico sembra aver risposto con entusiasmo, vedremo presto il browser di Microsoft su alte piattaforme? Staremo a vedere!

Via | Twitter

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO