Samsung Galaxy S8 con RAM e memoria interna super, ecco le ultime novità

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere uno smartphone diverso da tutti i top gamma rilasciati finora: da una parte infatti dovrà dimostrare di essere un telefono all'altezza della linea che rappresenta mentre dall'altra dovrà far dimenticare ai consumatori ciò che è accaduto con Samsung Galaxy Note 7. Ecco perché per quanto prematuri questi pettegolezzi non possono che interessarci parecchio.

Stando alle ultime anticipazioni Samsung Galaxy S8 dovrà montare una RAM da 6 GB e uno storage interno pari a 256 GB, almeno in una delle sue varianti (queste ultime infatti potrebbero essere più di due, ognuna indirizzata a diversi mercati ed equipaggiante un comparto memoria differente). Si tratta dunque di un notevole passo in avanti rispetto a Samsung Galaxy S7, che ha una RAM e uno storage decisamente meno performanti.

Per quanto riguarda il processore invece le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 parlano di due modelli: uno con Samsung Exynos e uno con Qualcomm Snapdragon 835. Tutto il resto delle specifiche tecniche non è stato ancora oggetto di ulteriori pettegolezzi ma non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Via | Tech Tastic

  • shares
  • Mail