Meizu M5 Note, il nuovo mid-range sarà ufficiale a dicembre

Tra i vari nuovi arrivi previsti per la stagione invernale c'è anche quello di un inedito smartphone targato Meizu, già avvistato diverse volte nel corso delle ultime settimane. Il Meizu M5 Note non sarà certamente uno smartphone da far girare la testa ma, almeno a giudicare dalle varie indiscrezioni, sembra presentarsi come un buon dispositivo di fascia media con alcune buone dotazioni tecniche.

Al contrario di quanto suggerito inizialmente il M5 Note non vedrà la luce a fine novembre ma nel corso della prima settimana di dicembre. Meizu avrebbe cominciato a distribuire gli inviti per un evento di presentazione organizzato il 6 dicembre, inviati assieme ad un Meizu M3 Note, l'ultimo modello della serie Note (il 4 è considerato un numero sfortunato per chi se lo stesse chiedendo).

L'M5 Note si è già mostrato in qualche foto e render e sono emersi dettagli anche sulle caratteristiche tecniche. Il nuovo smartphone Meizu indosserà un display da 5,5 pollici Full HD (1920x1080 pixel) sotto al quale si troverà un system on chip Mediatek Helio P10 (MT6755) con processore octa-core e GPU Mali-T860, accompagnato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. A completare le dotazioni una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 6.0.

Per il momento non ci sono informazioni sull'effettiva data di lancio commerciale, sul prezzo di partenza e sulla disponibilità dello smartphone nel mercato internazionale.

Via | Gsmarena

  • shares
  • Mail