Meizu Pro 6 Plus: caratteristiche, prezzo e disponibilità

Meizu ha da poco annunciato ufficialmente l'aggiunta un nuovo concorrente alla propria lineup di smartphone: il gadget in questione è il Meizu Pro 6 Plus, un aggiornamento della sua ammiraglia.

Come ci si può aspettare il Pro 6 Plus riprende direttamente dai fratelli più vecchi Pro 6 e Pro 6s con l'aggiunta di qualche feature a renderlo più competitivo ed aggiornato. Si comincia da un più grande display con ampiezza di 5,7 pollici, risoluzione QuadHD (2560x1440) e funzionalità Always On.

A bordo un chip Samsung Exynos 8890 (a 2GHz e 2.3GHz a seconda della variante), 4GB di RAM, e 64 o 128GB di memoria interna. Completano le dotazioni un sensore Sony IMX386 da 12 megapixel con OIS ed una fotocamera per selfie da 5 megapixel.

Per competere meglio con gli altri top di gamma di quest'anno il Pro 6 Plus indossa inoltre un lettore per le impronte digitali mTouch in grado di attivarsi in una frazione di secondo (0.15s), al quale è abbinato anche un sensore per il battito cardiaco. Si parla anche di un chip audio dedicato targato ESS (ES9018K2M).

Il tutto è contenuto in una scocca spessa 7.3 millimetri dentro alla quale si trova una batteria da 3400 mAh. Meizu ha confermato che lo smartphone sarà disponibile in tutti i paesi toccati dalla sua distribuzione, compresa l'Italia, ad un prezzo di partenza di circa 450 euro.

Via | Phonearena

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO