Offerte Huawei per dicembre 2016, annunciato un bel regalo per i clienti

Manca poco al Natale e infatti Huawei ha voluto sorprendere i consumatori con un bel regalo: non parliamo di offerte, badate bene, ma di regalo vero e proprio, per ottenere il quale ovviamente bisogna acquistare uno tra gli ultimi due top gamma dell'azienda, vale a dire Huawei P9 e Huawei P9 Plus.

I due telefoni non costano pochissimo ma neanche troppo e sono senz'alto consigliati se avete bisogno di un top gamma che riesca in qualche modo a soddisfare tutte le vostre esigenze. Sono consigliati soprattutto fino all'8 gennaio perché, se acquisterete uno dei due smartphone e lo registrerete entro l'8 gennaio per l'appunto, avrete in regalo un kit per la ricarica rapida Powerbox che vi permette di avere due ore di conversazione in soli cinque minuti di carica.

Il kit comprende un cavo USB-micro USB, un adattatore USB Type-C, un caricabatterie per la ricarica rapida e un selfie stick firmato Huawei: non è solo l'unica offerta Huawei per dicembre 2016 - lo speriamo almeno - ed è per questo che vi invitiamo a restare sintonizzati qui per saperne di più non appena verranno fuori altre novità. Ecco intanto una foto del set:

huawei-power-box.png

Via | Pagina Facebook Huawei

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO