OnePlus lancia la versione beta di OxygenOS basata su Android 7.0

A pochi giorni dal lancio ufficiale di OnePlus 3T, il nuovo dispositivo di OnePlus, l'azienda Cinese nelle scorse ore ha annunciato la disponibilità al download di una versione beta di Oxygen OS basata su Android 7.0 Nougat per OnePlus 3.

Il firmware disponibile esclusivamente in versione beta per OnePlus 3 integra sia le funzionalità di Android 7.0 Nougat sia quelle della versione di Oxygen OS vista su OnePlus 3T. Un firmware in versione instabile consigliata solo per i tester e per cui gli sviluppatori chiarificano bene la sua funzionalità.

Le novità per questo aggiornamento sono tantissime, ma vediamole in sintesi: supporto alle nuove notifiche, nuovo e più completo menu delle impostazioni, supporto al multi-window, risposta rapida tramite notifiche, possibilità di "limitare l'accesso" ad alcune app se non con password o impronta digitale, possibilità di impostare i DPI e una nuova veste grafica per Shelf.

Un aggiornamento assolutamente interessante che gli utenti OnePlus 3 gradiranno sicuramente. Stando alle indiscrezioni la versione definitiva di questo firmware arriverà entro la fine dell'anno. Un aggiornamento che sarà disponibile sia su OnePlus 3 che OnePlus 3T.

Via | OnePlus

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO