Samsung Galaxy S8, fotocamera singola nel modello standard?

Non abbiamo ancora la certezza di quello che abbiamo appreso ma le fonti sono autorevoli e la singola fotocamera per Samsung Galaxy S8 non è qualcosa da escludere, visto che il doppio sensore finora è stato usato soprattutto per dare l'effetto sfocato, tecnicamente bokeh, alle foto. Non è neanche da escludere l'ipotesi che tra i due modelli sarà solo quello standard a montare un singolo sensore: fatto sta che le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 parlano tutte di una sola fotocamera e solo nei prossimi mesi potremo sapere se sono vere oppure no.

Samsung Galaxy S8 ha l'onere e l'onore di far dimenticare ai consumatori quanto accaduto con Samsung Galaxy Note 7. Ecco perché il lavoro di Samsung dovrà essere ineccepibile con i nuovi top gamma ed è per questo motivo che crediamo che a prescindere dal singolo o dal doppio sensore la scelta fatta da Samsung non andrà a influenzare negativamente le performance di Samsung Galaxy S8.

Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo: le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 al momento terminano qui.

Via | Sam Mobile

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO