Vodafone Giga Internet e Christmas Pack fino al 10 gennaio?

vodafone-offerte-natale.png

Vodafone proporrà Giga Internet e Christmas Pack fino al 10 gennaio. Si tratta di offerte davvero convenienti che non sono state ancora comunicate ufficialmente e che coinvolgono solo chi ha intenzione di attivare una nuova SIM: la prima promozione infatti permetterà di pagare ben 5 GB in 4G a soli 10 euro + 19.90 euro di attivazione (somma che include però i primi tre rinnovi). In altre parole pagherete 29.90 euro per quattro mesi: circa 7 euro al mese per 5 GB, e la convenienza c'è tutta.

A Vodafone Giga Internet potrete aggiungere se lo vorrete Vodafone CHristmas Pack: avrete così a disposizione il modem portatile Vodafone Mobile Wi-Fi a soli 34.10 euro. Il tutto lo pagherete 54 euro e si tratterebbe senz'altro di un buon acquisto perché avrete una nuova SIM, il rinnovo per quattro mesi di Giga Internet e anche un buon modem. Un bel regalo di Natale, diciamo così.

Vodafone aggiunge anche un eBook al mese per un anno su Amazon Kindle e un anno di cinema con Infinity o Chili per chi procederà all'acquisto completo: tutti i dettagli sono disponibili seguendo questo link.

Via | Mondo Mobile Web

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO