Samsung Galaxy S8 potrebbe non avere il jack audio

Dopo il caso del Samsung Galaxy Note 7, che sembra non aver ancora fine, l'azienda Coreana si è messa al lavoro per quello che sarà lo smartphone della rivalsa, il nuovo top di gamma che arriverà nei primi mesi del 2017.

Samsung ha deciso che il nuovo Samsung Galaxy S8 sarà il nuovo dispositivo top gamma dell'azienda. Sul successore di Samsung Galaxy 7 ci sono tanti rumor, previsioni e ipotesi che è difficile fare chiarezza su come sarà questo nuovo terminale.

L'azienda Coreana, stando a una delle ultime indiscrezioni riportate da The Verge, sarà la mancanza su questo dispositivo del tanto coccolato jack audio. Samsung Galaxy S8 potrebbe di fatto seguire la scia di Apple e rimuovere il jack audio dal dispositivo a favore della tecnologia bluetooth.

Il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere sempre terreno fertile per l'introduzione di un'altra tecnologia assolutamente interessante che sta prendendo sempre più piede nel settore smartphone: l'USB-C. Ultimo terminale ad aver sperimentato questa tecnologia è il Samsung Galaxy Note 7, speriamo che la riproposizione di quello che è uno standard sia più fortunata questa volta.

Via | The Verge

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO