Vodafone regala GB fino al 13 dicembre, affrettatevi!

offerta-vodafone.jpg

Stiamo parlando da diverso tempo delle varie offerte e promozioni degli operatori telefonici italiani e oggi è ancora una volta il momento di Vodafone, che fino al 13 dicembre regalerà 1 GB in 4G. La promozione è partita ieri 9 dicembre e avete ancora un po' di tempo per attivarla. Farlo è facilissimo perché vi basterà scaricare l'applicazione My Vodafone, qualora non l'aveste ancora, poi entrare in Vodafone Shake, cliccare su Shakera e infine shakerare davvero lo smartphone.

Dopo questi brevissimi passaggi il gioco è fatto: avrete 1 GB da consumare entro due settimane dall'attivazione, trascorse le quali non potrete ovviamene riusufruire dell'offerta né dei GB eventualmente rimasti. Si tratta senz'altro di una bella opportunità se pensate a quanto al giorno d'oggi sia importante avere a disposizione una grossa quantità di traffico dati, visto l'uso che facciamo dello smartphone tra video, musica, applicazioni di messaggistica e molto altro ancora.

L'applicazione My Vodafone è scaricabile in modo molto semplice sia su Android sia su iOS nei rispettivi store. Buon regalo a tutti!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO