LG G6, uscita anticipata? Samsung Galaxy S8 bruciato sul tempo

lg-g5-lite.jpg

Pare che LG G6 possa uscire un mese prima rispetto a Samsung Galaxy S8. Non ne abbiamo ancora la certezza ma le fonti che hanno dato queste indiscrezioni sono attendibili e non abbiamo motivo di dubitarne, anche perché LG ha da recuperare parecchio terreno dopo le vendite non proprio entusiasmanti di LG G5 (e il disastro combinato con Samsung Galaxy Note 7 potrebbe darle parecchio vantaggio assieme a questa presunta uscita anticipata).

LG G6 non sarà un telefono modulare ma disporrà di molte feature interessanti: impermeabilità, sistema di pagamento wireless LG Pay, ricarica wireless e scanner dell'iride; insomma uno smartphone completo e che dovrebbe avere - sempre stando a queste indiscrezioni - un design piuttosto classico.

LG avrebbe già iniziato la certificazione di tutte le componenti di LG G6 ed è per questo che si ipotizza un'uscita nel mese di marzo, un mese prima rispetto all'uscita di Samsung Galaxy S8. Tutto il resto delle informazioni è ancora avvolto dal mistero ma non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Android Authority

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO