Samsung Galaxy S8 in foto, un primo bel mockup ne evidenzia le caratteristiche principali

samsung-galaxy-s8-foto.jpg

Questa volte le anticipazioni su Samsung Galaxy S8 sono costituite da un mockup molto realistico che ne mette in evidenza le caratteristiche principali trapelate sinora. Non parliamo ovviamente del design definitivo che Samsung vorrà dare al telefono ma è indiscutibile che il lavoro di questo designer, di cui vi riproponiamo il tweet, sia stato fatto in modo meticoloso.

Si vede solo l'assenza totale di cornici, che sarà una delle caratteristiche principali dei prossimi top gamma, ma le specifiche saranno anche altre: sarà assente il jack audio da 3.5 millimetri mentre sarà presente lo scanner dell'iride e il sensore d'impronte digitali sotto al display, il tutto gestito da un processore Qualcomm Snapdragon 835, il più potente dei SoC attualmente presenti sul mercato. Ovviamente non mancherà il display curvo, che l'immagine lascia vedere però fino a un certo punto.

Le restanti anticipazioni su Samsung Galaxy S8 sono ancora tutte da confermare anche se sembra sicura l'uscita di ben due modelli, di cui il secondo sarà più prestante del primo. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo. Ecco il tweet in questione:


  • shares
  • +1
  • Mail