Google Play Store mostra migliorati suggerimenti nella barra di ricerca

Google sembra aver cominciato a dare retta alle segnalazioni degli utenti per quel che riguarda le funzionalità del Google Play Store. Lo store digitale dell'azienda di Big G è uno dei punti di forza del suo sistema operativo data la grande quantità di applicazioni disponibili per gli utenti.

Adesso, ogni qualvolta cerchiamo un qualsiasi elemento sullo store digitale di Google, la barra di ricerca suddividerà i risultati secondo alcuni criteri che renderanno possibile una migliore fruizione dei contenuti.

Siamo davanti a una novità lato server che siamo sicuri migliorerà sensibilmente l'esperienza utente sul Google Play Store. La ricerca delle applicazioni spesso è risultata piuttosto macchinosa e non sempre offre il migliore risultato o non necessariamente ci viene proposta l'app che cercavamo.

Una buona esperienza utente sullo store digitale è un elemento fondamentale e in Google ne hanno compreso l'importanza. Il Google Play Store può migliorare sensibilmente e la direzione presa da Google sembra quella giusta per una nuova, migliorata e più funzionale versione in futuro.

Via | Android Police

  • shares
  • +1
  • Mail