Google Allo tocca quota 10 milioni di download

Google Allo, il client di messaggistica istantanea di Google rilasciato appena tre mesi fa nelle scorse ore ha distrutto l'ennesimo traguardo toccando quota 10 milioni di download direttamente dal Google Play Store. 

Il client di Google, dopo una iniziale diffidenza sembra aver conquistato gli utenti. I numeri sono dalla sua parte: dopo il traguardo del milione di download dopo pochissimi giorni dall'arrivo sul Google Play Store, la quota dieci milioni non può che incoraggiare.

Alla base del successo di Google Allo, oltre ovviamente il nome di Google, possiamo trovare i costanti e continui aggiornamenti dell'applicazione con l'introduzione di nuove feature che migliorano sensibilmente l'esperienza utente per l'utente finale.

Certo, competere con i grossi del settore come Facebook Messenger e WhatsApp che hanno toccato e superato entrambi la quota del miliardo di download, sembra piuttosto difficile ma mai dire mai. I competitor certo non mancano ma il mercato è in evoluzione e sicuramente vedremo nell'immediato delle novità assolutamente consistenti.

Via | 9to5Google

  • shares
  • +1
  • Mail