Huawei Y3 e Y5 3, i nuovi modelli di fascia bassa in uscita molto presto

huawei-p8-presentazione-03jpg

Potrebbero uscire molto presto i nuovi Huawei Y3 e Y5 3, si spera degni successori di due modelli di fascia bassa, Huawey Y3 e Y5 2, che si sono fatti notare per un prezzo molto interessante e una scheda tecnica discreta (soprattutto se paragonate il rapporto qualità/prezzo di quest'azienda con quello delle concorrenti).

Al momento non possiamo dirvi molto sui nuovi smartphone Huawei: a parlare è stato Roland Quandt di winfuture.de e le uniche cose che ha detto riguardano proprio l'imminente uscita di Huawei Y3 e Y5 3 dopo neanche un anno dal lancio della serie precedente (che ricordiamo è stata portata nel mercato a metà aprile 2016).

I due dispositivi dovrebbero avere come sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e uno dei due (Y3 3) dovrebbe essere lanciato in ben due varianti, di cui una dotata di processore quad-core MediaTek MT6737 e un'altra di quad-core MediaTek MT6580. Ci si aspetta anche un miglior comparto memoria (con 2 GB di RAM sicuri) ma gli smartphone sono ancora avvolti nel mistero ed è difficile fare previsioni che non risultino azzardi.

Via | Profilo Twitter di Roland Quandt

  • shares
  • +1
  • Mail