Samsung Galaxy S8, arriva la modalità "Bestia" sul nuovo top gamma

samsung-galaxy-a9-pro.jpg

Come al solito vi consigliamo di leggere queste indiscrezioni in quanto tali e non come certezze, anche se va detto che i rumor rincorsisi finora prima dell'uscita di qualsiasi top gamma non si sono rivelati infondati. Da un po' di ore si sta parlando di una modalità Bestia per Samsung Galaxy S8: un nome che stupisce senz'altro ma sul quale non sappiamo assolutamente nulla e che ci permette di fare soltanto ipotesi.

Samsung Galaxy S8 ha tutte le carte in regola per essere uno smartphone portento: dovrebbe montare un processore Snapdragon 835 e arrivare fino a 8 GB di RAM con la sua versione più potente. Finora inoltre sono emerse delle indiscrezioni dopo i test di Android 7 Nougat per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge dalle quali si evinceva che entrambi i dispositivi potranno entrare in una modalità particolare, sfruttando al massimo la loro potenza, quando sono chiamati a fare certe cose, per esempio durante le sessioni di gaming.

Che si riferisca proprio a questo stato di cose la modalità Bestia e che quindi non sia niente di diverso da quanto emerso con Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge? Potrebbe essere ma non del tutto, almeno a nostro avviso. Tra l'altro ne sapremo sicuramente di più tra non molto, visto che dopo la registrazione di un marchio - la registrazione della Beast Mode è stata richiesta proprio da Samsung in questi giorni - si susseguono sempre molte altre indiscrezioni. Vi terremo aggiornati.

Via | Tech Radar

  • shares
  • +1
  • Mail