Google lancerà due smartwatch sul mercato nel 2017

[blogo-gallery id="175113" layout="photostory"]

Google sembra non volersi fermare mai e mette le mani avanti per quel che riguarda il 2017. Secondo quanto riportato da Jeff Chang, product manager di Android Wear, all'inizio del nuovo anno Google presenterà ben due smartwatch.

L'azienda di Mountain View ha deciso di farsi avanti in uno dei settori più controversi. Attenzione però, a differenza di quanto si possa pensare, i dispositivi non saranno firmati da Google stessa né porteranno il marchio Pixel come i nuovi smartphone bensì, la "firma" dell'azienda che li produrrà. Google sta lavorando a stretto contatto con questa azienda per il miglior prodotto possibile.

Chang in merito al nome, ipotetico design e/o novità non ha voluto rilasciare dichiarazioni anche se ha fatto trapelare che l'azienda non è nuova nella produzione di smartwatch con a bordo Android Wear. 

I nuovi dispositivi saranno rilasciati in concomitanza con l'arrivo della prossima major release di Android Wear, la versione del sistema operativo di Google per smartwatch e dispositivi indossabili. La nuova versione, la 2.0 nello specifico, dovrebbe essere un corposo aggiornamento che tra le tante novità dovrebbe portare il supporto ad Android Pay.

Via | The Verge

  • shares
  • +1
  • Mail